Tuffo negli effetti speciali degli anni '80
Ho appena guardato sul pc l'intervista di Fabio Fazio a Miguel Bose'.. Durante l'intervista viene rammentata la canzone "Bravi Ragazzi" che non mi ricordavo, ma sapevo far parte delle mie esperienze musicali di quando ero una ragazzina.. Avevo anche l'impressione che mi piacesse (degna "figlia" degli anni '80).. cosi' ho deciso di cercarla su YouTube.
La canzone e' una canzonetta, ma la cosa piu' divertente e' stato vedere il video -- PATETICO! Da sganasciarsi dalle risate. Possibile che non ci rendevamo conto della ridicolezza della cosa? Possibile che chi li faceva non si rendeva conto? O e' il fatto che i tempi cambiano rapidamente, ma quando ci siamo "dentro" ci sembra tutto normale? Probabilmente l'ipotesi piu' corretta e' l'ultima. E fra vent'anni quando ritrovero' i miei infradito di ora (in fondo all'armadio, che tanto non butto via niente) mi verra' la pelle d'oca per aver avuto il coraggio un tempo di mettermeli ai piedi, ridicoli come sono...
Eh, si', non ci sono dubbi, i gusti cambiano. Pero' il profiterol in casa mia non e' mai passato di moda...
Se qualcuno si volesse divertire (?) a guardare il video sopracitato:
http://www.youtube.com/watch?v=eAb2n7yoPoo
4 Comments:
Sì, anche secondo me l'ipotesi più corretta è l'ultima. Ciao Giulia
Oggi parliamo di rapporti genitori-scuola, ma abbiamo prima parlato anche di altro. Vieni a trovarci
http://fuoriclasse2007.blog.kataweb.it/star_bene_a_scuola/
Dai, non tutto è ridicolo nelle mode passate. Anzi.
No, non tutto e' ridicolo, ma questo video si'!!! E mi sento ridicola anch'io che sono sicura che a quel tempo mi sara' pure piaciuto! Mi giustifico col fattore eta'..
Post a Comment
<< Home