Let's face it..!

Wednesday, April 18, 2007

La nomina. Versione italiana.

Sono stata nominata da Lavinia per fare questa catena.
Ecco qua.


SONO: Cristiana.
TENDENZIALMENTE SEMBRO: Piu' giovane di quello che sono... ma la tendenza sta cambiando purtroppo!!
FREQUENTO: Il blog di Lavinia, specie ora che aspettiamo il ritorno del Lavinino.
EVITO: Di guardare Jerry Springer (non saprei a quale personaggio televisivo italiano potrei paragonarlo); in Italia evito Bruno Vespa.
AMO: Stare a chiacchierare davanti ad una tazza di caffe'. Con qualcuno, ovviamente.
ODIO: Ho una grossa difficolta' ad odiare. Ma se qualcuno mi toccasse i figlioli forse e' una difficolta' che supererei.
ADORO: Il pane (toscano) e i baci dei miei bambini. Non necessariamente in quell'ordine.
DETESTO: Lavare l'insalata, stirare ed andare dal dentista. Ah, anche le zecche! (quelle potrebbero anche rientrare nella categoria "odio")
RICORDO: Troppe cose. Sono fatta di ricordi (e di pane, anch'esso un ricordo ora)
RIMUOVO: Mentalmente non molto; "fisicamente", rimuovo fogli, foglietti, cartacei vari solo per riporli e lasciarli accumulare in posti diversi.
RESTO INDIFFERENTE: Nei confronti di certi fumetti che mio marito trova divertentissimi e nei confronti dell'umorismo inglese.
MI COLPISCE: La creativita' di certe persone.
MI INNERVOSISCE: La creativita' di certe persone (che io non ne ho "punta"..) e, piu' seriamente, certi politici italiani.. a dire il vero TUTTI i politici italiani!
MI RILASSA: Leggere, fare un bel bagno caldo e comprare penne.
CHIEDO: Scusa, troppo per cose banali e non abbastanza per cose veramente importanti.
OFFRO: Sempre un caffe' (prima e dopo le 4)
SE MI DANNO 10: Avranno fatto un errore di battitura.
IMPAZZISCO: Per impazzire bisogna essere savi. Quindi, non e' applicabile a me.
MI DEPRIMO: Piu' che deprimermi mi rattristo. Specie con notizie di immani tragedie come quella di Virginia Tech questa settimana.
MI VESTO: Praticamente sempre in pantaloni d'inverno e praticamente sempre in gonne e vestitini leggeri d'estate.
MI SPOGLIO: Sempre prima di entrare in doccia.
MI ELETTRIZZA: La luce del sole.
MI DEMORALIZZA: La mancanza di luce del sole.
MI PIACEREBBE: Avere le possibilita' economiche per poter viaggiare come e quando mi pare, e fare la spola fra l'Europa e gli USA a piacere (della serie -- "Oggi vorrei andare a mangiare la pizza a Firenze", saltare su un aereo ed essere li' in un 'batter d'occhio')

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non oso pensare a che tipo di pane avete lì!
Con questo nominare il pane toscano mi hai fatto venire voglia di bruschetta e qui sono le 8 e mezza del mattino!

1:32 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: