Let's face it..!

Tuesday, May 08, 2007

Cento di questi post.

Ebbene si', bisogna festeggiare!
Questo e' il mio centesimo post!

Ho pensato che dovevo scrivere qualcosa di speciale.. per celebrare.. ma non mi viene niente.

Potrei offrire cento automobili ai primi cento che leggono questo post..
Potrei scrivere cento volte sulla lavagna "Devi scrivere qualcosa di interessante, devi scrivere qualcosa di interessante, devi scrivere qualcosa di interessante.."
Potrei elencare i cento motivi per cui non mi piace abitare dove abito...
O i cento per cui non e' poi cosi' male...
Potrei descrivere cento delle mie giornate tipo che passano fra caffe', far scuola alla bambina e raccogliere cento giocattoli ogni giorno dal pavimento del salotto..
Potrei copiare da un libro cento verbi spagnoli di cui non conosco il significato..
Potrei "andare a cento all'ora per cantar la serenata, blen blen blen blen, blen blen blen blen"..
Potrei fare la lista dei blog che ho salvato tra i miei preferiti che se non sono cento poco ci manca..
Potrei incrociare le dita e sperare di arrivare a cent'anni..
O augurare a mio padre di non superare piu' cento di valore della sua glicemia..
Potrei chiedere a cento persone cosa ne pensano di me.. e ho un po' paura.. ma quella fa novanta.. come la mettiamo? uhm..
Potrei scrivere altre cento cose che potrei fare...

E invece tolgo il disturbo per ora.
E lascio qui la mia bella lista di post che mi sono divertita tanto a scrivere.
Cin cin e altri cento di questi post! ****

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: