Let's face it..!

Tuesday, February 19, 2008

Si', lo so..

.. lo so, sono assente da questa scena da diverso tempo.. e scrivo due righe ora solo per far contento Fabius, che da bravo insegnante mi incoraggia sempre a scrivere.
Il fatto e' che io non ho una vita impegnata e piena come il suddetto Fabius. E poi questi ultimi dieci giorni sono stati di malattia. Ancora non ci siamo completamente ripresi e, nel mio caso, lo "strascico" piu' evidente e' un'assoluta mancanza di testa. Per non parlare della mancanza di energia, di pazienza e persino di voglia di bere caffe' (dovevo essere proprio grave!)
Si aggiunga a tutto questo la perdita di una persona a cui, anche se non la conoscevamo tantissimo, volevamo bene e al cui funerale abbiamo partecipato ieri..
..insomma non e' che abbia molto da scrivere.
Ho sempre in mente di scrivere asap (as soon as possible) un post sulla mia fede (siete avvisati in anticipo), ma per quello ho bisogno della testa che appunto e' assente al momento.
Prima o poi sara'.
Grazie a chi viene a trovarmi anche quando non c'e' niente di nuovo, e a quelli che lasciano anche commenti. Vi assicuro che, anche se non bazzico questo blog qui (abbiate pazienza!), visito regolarmente i vostri con piacere.

A tempi migliori.

nav

PS per Lavinia -- il tuo assoluto e' il mio assolluto! E devo anche dire che dopo tanto, ma tanto tempo sento rinascere in me un briciolo di speranza grazie a Veltroni. Quello che ho avuto modo di sentire da lui ha cosi' tanto senso che sarei quasi disposta a votarlo! (io che avevo praticamente deciso che non votavo piu')

5 Comments:

Blogger Vita di mamma said...

Sono passata per lasciarti un saluto e ne aproffitto per augurarvi pronta guarigione. Anche a casa mia siamo stati malatucci, un raffreddore insistente e scocciante.
Concordo con te e Lavinia sulla scelta dell'assoluto. Posso associarmi???

11:50 AM  
Blogger Crazy time said...

i funerali mettono sempre di un umore strano. A me da una parte mi ricordano di godere delle cose belle della vita e dall'altra mi tolgono l'energia perche' mi fanno pensare che comunque vada sara' un fallimento.

passando ad argomenti piu' divertenti: saro' ben lieta di leggere della tua fede. Chissa' che non ne trovi una anche io.

Oggi sto di buon umore :)

12:15 PM  
Blogger Back in the USA said...

Respira forte e vedrai che starai un po' meglio. Mi spiace che le malattie e i dispiaceri ti stiano buttando giu;. Ricordati che piano piano ci si riprende dalle batoste.
Un abbraccio

7:23 PM  
Blogger Back in the USA said...

Domenticavo, grazie per la ricetta dei Pb cookies. Copiata e incollata nel mio libro di ricette preferite.
Alina invece adora sia il peanut butter che tutte le schifezze americane....Povera me!!!

7:24 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Ma Nat, ce l'hai con me, che non passi a trovarmi piĆ¹? :-(

1:23 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: