Let's face it..!

Saturday, January 12, 2008

Anno nuovo...

..capelli nuovi.




Cosi' abbiamo trovato mio marito il primo dell'anno (ovviamente si e' alzato prima di tutti in casa).
Quando gli ho fatto notare che ha quasi 50 anni, la sua risposta e' stata: "Sono piu' vicino ai 45 che ai 50"
Aaaahh! Gia'! questo cambia tutto allora!

Poi ha anche detto che si e' fatto i capelli verdi per simboleggiare la speranza.
Ma la speranza di cosa e di chi?
Che speranze posso avere io con un marito che ha queste brillanti idee??

Mah.

navide

PS -- occhiali-naso-baffi erano un gioco con i bambini, e mi permettono di mettere la foto di mio marito sul net senza che venga riconosciuto.. e di conseguenza salvaguardo la mia privacy e la mia faccia!
C'e' anche da dire che quel giorno mio marito ha portato i bambini al parco. Con i capelli verdi, ma senza occhiali-naso-baffi. Una signora al parco ha detto alla figlia di 5 anni che i capelli verdi gli erano venuti a forza di mangiare broccoli. Ora, dico io, se proprio devi mentire alla tu' figliola, almeno menti bene! Dille che i capelli verdi gli sono venuti a forza di mangiare caramelle o cioccolata! Adesso voglio vedere come spiega alla bambina che le verdure fanno bene.. e gia' la vedo la piccola a tavola che urla "Non li voglio i capelli verdiiii!!!!"

8 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Secndo me si è alzato così dopo che ti ha vista! :-)

10:18 AM  
Blogger Nat said...

Embe'? Che fai? Ti metti dalla parte di mio marito, ora???
.. uhm.. gia'.. ora ricordo la foto di me che ho messo qua.. forse non hai tutti i torti..

2:33 PM  
Blogger Sheila said...

Mamma mia. Marito tuo.

Could it be a midlife crisis setting in a bit late?

5:24 PM  
Blogger Nat said...

Or lasting waaaayyy too long!!!!!!
:-)

10:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

ah, i capelli verdi non sono un fotoritocco...

9:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

Stupendo!

3:10 PM  
Blogger Clio said...

A me sembra proprio un'idea stupenda il verde speranza ai capelli, quasi quasi ...

:)

Clio

5:14 AM  
Blogger Gioietta said...

mi fa male la pancia dalle risate...non solo mio marito ma quella signora e 'a forza di mangiar broccoli' imbroglio!!

9:55 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: