Let's face it..!

Wednesday, February 06, 2008

Assolutamente!

Ispirata da un commento fatto all'ultimo post di Valeria, mi sorge spontanea una domanda che farei ai miei lettori se ne avessi piu' di due come tanti miei colleghi bloggari (e se incitassi sempre tutti a commentare come fa Fabius!)

Bah, comunque la domanda e':

Esistono per voi degli assoluti? Quali sono? E perche'?

(e se non esistono, perche' no?)

Se qualcuno vuol rispondere e' il benvenuto (o la benvenuta, cosi' sono anche politically correct and an equal opportunity blogger!)

Intanto, buonanotte.

nav

PS Fabius, lo sai che scherzo e che ti voglio bene.. :-)

14 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Ah, allora se mi vuoi bene è tutto un altro affare... Dunque, gli assoluti?... Domanda difficile... Diciamo che tu per me sei assoluta. Va bene? :-)

8:22 AM  
Blogger Nat said...

A volte sei veramente ganzo! (che a Firenze e' un complimento)
:-)

9:06 AM  
Blogger Back in the USA said...

Non credo esistano assoluti, non e' insito nella mente umana. trutto e' molto personale e pieno di sfumature. Io non vedo mai le cose bianche o nere, lascio sempre il posto alle sfumature.
Forse mi sbaglio?

11:01 AM  
Blogger Nat said...

Koala.. uhm.. a me sembra (ma forse anch'io mi sbaglio, e non sarebbe certo la prima volta! :-) ) che il tuo assoluto sia la sfumatura. L'uso di 'mai' e 'sempre' mi da' quell'idea.. ma saro' io..

11:35 AM  
Blogger Crazy time said...

il mio assoluto? Va bene se rispondo l'amore? Per un sacco di persone e di animali. quello non si tocca. Troppo smielata? :)
E se no il salmone affumicato.

ciao nat!

12:32 PM  
Blogger Nat said...

Valeria:
:-)

2:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ormai è diventato di moda dire Assolutamente, però di assoluti ne vedo ben pochi...

Ciao Navide, ti ho messo nei link di Casa Maobao!!!

Maobao

3:51 AM  
Blogger Nat said...

Grazie, caro.

7:46 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Nat, hai visto? Ho trovato un altro assoluto: LA PIZZA! :-)

8:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

ne ho a decine.
Questo mi porta a selezionare moltissimo, nelle amicizie...

9:16 AM  
Blogger Nat said...

Alicesu,
come ti capisco!
Finora pero' nella mia selezione di amici sono stata estremamente benedetta! Quelli che ho sono amici veri e che hanno arricchito immensamente la mia vita.

9:47 AM  
Blogger Vita di mamma said...

Credo che i mei assoluti siano due: mio figlio (ovviamente, ma non fa mai male ribadire quanto lo amo il mio piccirillo) e i miei libri.
Beh, ora che ci penso anche cioccolata e gnocchi di mammá potrebbero rientrare in questa categoria!!!

10:38 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Natassoluta, ricominci con le assenze assolute?

8:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Assoluto?
No. Io non saprei proprio.
...Però ecco: assolutamente non voterò Berlusconi

3:38 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: