Let's face it..!

Wednesday, February 06, 2008

La vie en rose..

Questo non e' il post che volevo scrivere ieri sera.

E' solo che ho appena letto un altro degli articoletti sulla telenovela Sarkozy-Bruni. Non so perche', ma la cosa mi incuriosisce. Forse solo per mettere un po' in prospettiva le cose. Voglio dire, in Italia le cose vanno maluccio, ma se guardiamo alla Francia non e' tutto rosa e fiori neanche li'.
Sono piuttosto sconvolta da questo presidente che e' un tale prodotto delle copertine di gossip.
Questa storia d'amore cosi' pubblica con C. Bruni, che ora sembra rivelarsi anche una tattica per ingelosire la ex-moglie, ha riempito da settimane i giornali online (e non, sicuramente). E ora c'e' anche chi dice che quando si tratta di queste cose lui vive in un mondo a se' e non vuol ascoltare nessuno.

Eppure un'intera nazione e', per cosi' dire, affidata a lui.

A me sembra una mina vagante. Perche' se e' cosi' di fuori nelle cose personali, perche' dovrebbe esserlo meno nelle cose pubbliche che gli stanno, evidentemente, anche meno a cuore??

Ma ce n'e' uno sano?

nav

PS. A proposito, a parte questa sua storia sentimentale non so assolutamente niente di Sarkozy. Non so neppure se e' di sinistra o di destra. E, cosa piu' importante, non so niente di quello che ha fatto per il suo paese. Questa e' la cosa piu' preoccupante: so che anello porta sua moglie, quante volte ha dormito a casa di lei e anche che c'e' una stanza all'Eliseo per il bambino di lei.. ma non so assolutamente niente di cose che ha fatto per il paese, se ne avessa fatta qualcuna.
Ma sono io o c'e' qualcosa che non torna in tutto questo?

4 Comments:

Blogger Crazy time said...

e pare pure che sia incinta di tre mesi.


lui e' di destra. estrema destra.


bon soiree

11:00 PM  
Blogger Nat said...

ouch!
Non per il fatto che lei sia incinta, ma per il fatto che lui sia di estrema destra.. ripeto: OUCH.

9:05 AM  
Blogger Crazy time said...

eh se mi leggesse la prof di francese delle medie mi picchierebbe: bon soir, ma bonne soiree con accento acuto sulla prima e che io pero' non ho.

Se non ho sbagliato ancora!

valeriascrive

12:56 PM  
Blogger Nat said...

Non ti preoccupare io il francese non lo so e non sono neanche sicura di aver "spellato" bene La vie en rose o anche C'est la vie!
Vabbe', tanto si capisce lo stesso, no?

2:14 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: