Let's face it..!

Sunday, December 14, 2008

Che mondo!

Copio dal Corriere della Sera online:


Belgio: madre vende due suoi figli gemelli per pagarsi la liposuzione
La vicenda è venuta alla luce in seguito ad un'inchiesta tv e la donna è stata arrestata e poi scarcerata

GAND (BELGIO) - Una storia che farà discutere. Una donna di 31 anni ha venduto i suoi due gemelli neonati per pagarsi un intervento di liposuzione. È accaduto in Belgio, nella cittadina turistica di Gand, si legge sul quotidiano britannico Times che riporta la vicenda venuta alla luce in seguito ad un'inchiesta di una televisione olandese, e dalla quale emerge che anche il padre dei bambini e marito della donna era consapevole del «tentato affare» che avrebbe fruttato circa 10mila euro.

LE ACCUSE - L'accusa rivolta alla donna, Sonia Ringoir, è di «trattamento degradante» ai danni dei gemelli (in Belgio non esiste una specifica legge che vieti la vendita di bambini): è stata arrestata ma in prigione ha passato solo pochi giorni. Al momento è barricata in casa e aspetta gli sviluppi delle indagini mentre agli inquirenti continua a ripetere di essere innocente e di aver «ceduto» gratis i figli ad una coppia che non poteva averne di suoi. Oltre ai piccoli gemelli, la donna ha altri tre figli di età compresa tra i 13 e i tre anni avuti con due uomini diversi. Di lei il nuovo compagno dice che «è una buona madre». In una recente intervista alla stampa locale l'uomo aveva dichiarato che la sua ragazza era stata vittima delle «pressioni del marito» affinchè si sottoponesse ad interventi di chirurgia estetica e che prima di allora Sonia non aveva mai avuto debiti. E alla fine Sonia alla sua liposuzione ci ha dovuto rinunciare: si è accontentata dell'impianto di un anello allo stomaco per ridurre l'appetito.


Chi mi conosce sa che non sono un tipo violento.. ma a leggere questo ho pensato subito che l'anello a questa "mamma" andrebbe messo al collo!
(ecco, l'ho detto!)

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sai, zia Nat, l'ho letta anche io e ho pensato subito a te... :-P

ps: dopo lunga attesa, finalmente ecco il mio nuovo figlioletto:

www.fabioletterario.wordpress.com

4:36 AM  
Blogger Moky in AZ said...

Triste, tristissimo.... tutto per la liposuzione!!!

1:44 PM  
Blogger Vita di mamma said...

Certa umanitá fa schifo. Non si dovrebbe neanche fregiare di questo titolo.

9:11 AM  
Blogger Back in the USA said...

Certe persone non meritano la fortuna di avere figli e poi ci sono quelle che non riescono ad averne. Che vergogna!!!

9:59 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: