Let's face it..!

Sunday, November 16, 2008

Eccoci.

Finalmente mi riaffaccio da queste parti.
Mio padre e' partito ieri e noi presto torneremo alla solita routine di sempre. Il che includera' - spero - un po' piu' di presenza mia su questo blog.

In questo ultimo mese avrei voluto scrivere dell'elezione di Obama, della 'nuova' canina, della simpatia del Berlusca, di Facebook, di vecchi amici ritrovati, dei miei bimbi e il nonno.. e invece niente. Un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo e concentrazione, un po' perche' ho preferito usare il tempo che avevo ad ascoltare le pene d'amore di un amico, un po' perche' mi sono messa a riorganizzare gli armadi..

Mi riuscisse riorganizzare anche i pensieri sarebbe tanto bello.

Perche' ho proprio voglia di tornare su questi 'schermi'.

Intanto lascio un abbraccio virtuale a quelli che passano di qui.

Mi siete mancati.
E quello non e' un sentimento virtuale.


:-)

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Anche tu mi sei mancata,a parte qualche fugace apparizione "dall'altra parte" ma ti sapevo nelle buone mani del babbo e quindi ero piĆ¹ che sereno.

Allora a risentirci a presto, visto che hai millemila cose da raccontare!

---Alex

1:43 AM  
Blogger Pluto said...

bene adesso che sei tornata hai da scrivere qualche decina di post arretrati :-)

6:49 AM  
Blogger Nat said...

Grazie Alex.. anche se non sono proprio sicura di avere millemila cose da raccontare.. :-)

Pluto,
no pressure ha? :-)

9:03 AM  
Blogger Crazy time said...

io voto per il post sulla riorganizzazione degli armadi ;)

11:16 PM  
Blogger Back in the USA said...

Io voglio invece avere notizie e foto della cagnetta piovuta dal cielo. Bentornata, Nat.
Mi piacerebbe sapere anche delle impressioni riportate da tuo padre sul suo soggiorno a LA. Mi incuriosisce sempre vedere gli USA attraverso gli occhi di un altro italiano.
Mi puoi contattare via email, please? Vorrei anche io diventare italoamericana e vorrei informazioni.
Thanks a bunch and XXXXXXXX

9:20 AM  
Blogger Emigrante said...

Sono curioso di che hai da dire? :-)

10:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

sono passato...attendo sviluppi su quanto promesso ;)

4:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io ci sono, comunque... :-)

3:24 AM  
Blogger ali said...

saluto veloce e la cagnolina?

11:29 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: