Let's face it..!

Wednesday, April 02, 2008

L'occasione d'oro.

Servita su un piatto d'argento.

«Continuo a usare il telefonino con la più ampia libertà, ma se escono di nuovo fuori registrazioni lascio questo Paese». Lo ha minacciato Silvio Berlusconi al congresso dell'Ance *


E allora, chi di competenza cosa sta aspettando???

Registrate, registrate, registrate!
E fateci sentire le registrazioni!

Non sia mai che per una volta non mente e se ne vada davvero!

(o sara' l'ennesimo "Mi hanno tutti frainteso ed e' un complotto dei comunisti!"?)



[E lasciamo perdere il fatto che dica anche che e' giusta e giustificabile l'evasione fiscale!!!]


*dal Corriere.it

8 Comments:

Blogger Crazy time said...

domani dira' che i comunisti hanno mangiato tutti i bambini italiani, ecco perche' la crescita e' quasi zero.


dopodomani dira' di essere stato frainteso.


e' cosi' lui.
un po' confuso.
un po' furbo.
un po' fatto da se'.
un po' fatto.
un po' immmortale.
un po' onnipresente.
con tanto bisogno di far parlare di se', di essere coccolato, compatito....e via dicendo.

basterebbe non votarlo (ma ahime'....)

10:21 AM  
Blogger Nat said...

Io il mio contributo l'ho dato.. (non l'ho votato), e speriamo anche che non rimandino le elezioni.
Che roba.

10:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

mandiamo un bel registratore a tutti i migaistrati, chissá che qualcosa non succeda... si puó sempre sognare, no?

4:45 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Io però dopo voglio sentire anche le tue... :-)
Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda i fazzolettini... Mi puoi aiutare? :-)

7:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

E che stanno aspettando a registrarlo e a mandarlo in mondoaudiovisione? Magari non solo lascia il paese ma se ne va su Marte!

10:09 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Lei è in ritardo di post e sta ancora dormendo mentre qui in Italia si lavora! :-)

6:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

Arieccomi a sproposito, solo per dirti che oggi pomeriggio ho finalmente partorito la mia prima schiacciata statunitense! Grazie per avermi motivata (e' che so' pigra...), la prima fetta spetta di rigore a te. Buon fine settimana!

12:47 AM  
Blogger Nat said...

Allora?? Come ti e' venuta?
Io ieri l'ho fatta due volte.
Avevo fatto la schiacciata per pranzo e poco dopo sono venute una mia amica e le sue bambine a farci visita e quando sono andate via si sono portate via la schiacciata avanzata! E cosi' l'ho rifatta per cena...

11:00 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: