Let's face it..!

Saturday, March 29, 2008

Senza parole. O meglio, una parola sola.

4 Comments:

Blogger Crazy time said...

ciao nat,
pace, sempre.


ti scrivo per dirti che la scorsa notte ti ho sognata. Eri incinta di un terzo figlio.


buona domenica

9:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

and peace to you, my friend!

1:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

E tu come mi hai trovata??!
Ho visto il commento sul mio blog.... anche io pseudo cittadina americana e.. della provincia di Firenze!
Fammi indovinare.... vivi in California?
Passa quando vuoi da me che magari ti faccio un caffe'... o un panino visto che ho appena comprato la macchina del pane.
: )
Manroy

3:54 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Eccola, eccola con questi commenti amichevoli. E poi dice che esistono solo io...!

6:45 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: