Let's face it..!

Wednesday, March 26, 2008

Non ho saputo resistere

Ebbene si'.
Non ho saputo resistere alla sbirciatina alle ultime foto di Carla Bruni e Sarkozy. Era qualche giorno che mancavano dalla scena (o almeno cosi' sembrava a me) e oggi sul Corriere c'erano le foto della visita del presidente francese e consorte alla Casa Reale d'Inghilterra.
Per masochismo e per curiosita' ho ceduto ed ho aperto il link che mostrava le foto.
E devo dire che Carla Bruni in quelle foto e' bellissima. Vestita elegantemente faceva la sua bella figura.

Specie nella foto in cui sono, in ordine, Camilla, Sarkozy e Carla.

Camilla, racchietta come sempre, aveva pure sulla testa questo cappello che sembrava un fagiano morto di fame.
Sarkozy orripilante come sempre, con quel nasone che e' arrivato a Londra due giorni prima di lui.
E poi Carla Bruni, una combinazione perfetta di bellezza ed eleganza italo-francese.

Certo che, ripensandoci, accanto a Camilla e Sarkozy, la mia bella figura la farei pure io.

7 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Ecco, signora Navide. Poi non dica che sono io che la insulto, eh?! :-)

8:02 AM  
Blogger Crazy time said...

per fortuna che c'e' sarkozy, cosi' la stampa internazionale si distrae dalle gaffes di berlusconi. :)

9:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

Eh, sì, sono capaci tutti di apparire belli ed eleganti al fainco di Camilla...
Hai ragione

3:36 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Ma signora Navide... Lei non viene fuori con me, domani sera?

7:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

beh, in effetti, anch'io sembrerei una modella al confronto di camilla. Dicono, pero' che sia molto simpatica!

9:11 AM  
Blogger Crazy time said...

Ok, come posso fare per conoscere Camilla? (ultimamente ho molto bisogno di autogratificazione):)

10:14 AM  
Blogger Nat said...

Vediamo.. la Carla si e' sposata il presidente francese (di destra) per poter conoscere la Camilla...
Allora, tu Valeria cosa potresti fare... uhm.. diventare l'ennesima amante di Fini o Berlusconi? Se Fini non e' ancora risposato, magari potresti sposare lui.. uhm..

Non e' che gia' a pensare a tali possibilita' la tua autostima sale, sapendo che mai ti abbasseresti a tanto?

O solo pensarci ti deprime di piu'?

10:57 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: