Let's face it..!

Monday, April 07, 2008

Comunicazione di servizio

Per ADB, aka Alex.

Dove ti rispondo?
Ci sono stati un paio di commenti, sia sul mio blog che su quello di M a cui vorrei rispondere e per il momento lo faccio qui. Ma in futuro, dove ti rispondo?

Intanto, ecco qua.

Prima di tutto, fa piacere sapere che c'e' qualcun altro in questo mondo che sa cos'e' l'indicatore! ;-)

Seconda di poi, il Brunello e' assolutamente legale in questa casa! (Pensa che ne possiedo una bottiglia datata 1987 e che, ovviamente, non intendo bere). Nelle dry counties non si compra-vendono alcolici, ma non e' illegale berli, e ti assicuro che c'e' un sacco di gente che sa che non e' illegale berli anche troppo bene, purtroppo!

Torna a trovarmi qualche volta.

Ciao!

12 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

ma insomma, la vuoi smettere di fare la cascamorta con tutti? Basta abbiano un nome maschile e ci sei sopra! Vabbé, non ti amo più!

1:41 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Uffa...
Che antipatica...
:-(
Senti ma se vengo a trovarti, cosa mi prepari da mangiare? :-)

2:20 PM  
Blogger Nat said...

A parte il fatto che non capisci proprio nulla, va anche detto che sei pure bugiardo perche' non potrai mai smettere di amarmi.
Tie'.
Ritiro comunque il bacio sulla fronte.

2:21 PM  
Blogger Nat said...

Mo' pure farti da mangiare! Ma che faccia tosta!

2:34 PM  
Blogger Nat said...

Comunque: minestrina!

4:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

nat, meno male, allora ti posso spedire delle cosine buone da bere? o magari un kit per fare la birra in casa? (buonissima)
ah, stasera quando scrivo a laex gli dico che lo stai cercando, se non ti ha trovata prima.

5:30 PM  
Blogger Nat said...

Ma sai che i kit per fare la birra in casa (o il vino) si trovano anche qui nella dry county? A WalMart, of all places!
Grazie, comunque non sono una gran bevitrice. Ogni tanto mio marito (che lavora in un'altra contea, wet pero') si ferma a prenderci un pochino di vino (il Lambrusco ogni tanto non lo disdegno proprio!) o un po' di birra per accompagnare la pizza..
Non posso dire che il bicchiere a tavola mi manca. Anche se ogni tanto quando si va a mangiar fuori qui in citta', un mezzo bicchiere di vino rosso con la bistecca mi piacerebbe (mio padre in una delle sue prime visite commento': "Ma si puo' bere il te' con la bistecca????")
Bah, c'e' di peggio nella vita..

9:27 PM  
Blogger AD Blues said...

Eccomi!
Puoi rispondermi nei commenti del blog ma potresti anche farlo alla email del mio profilo utente.
E' visibile a te vero?
Un abbraccio,
---Alex

10:48 AM  
Blogger AD Blues said...

PS = conosco le regole delle dry counties (sebbene immagino non siano perfettamente uguali dappertutto). La mia era semplicemente una battuta.

Infine, piena solidarietà a tuo padre!
Le buonissime bistecche USA (saranno piene di ormoni immagino) non possono NON essere innaffiate da abbondante vino rosso!
Such a shame!

---Alex

10:59 AM  
Blogger Nat said...

Ora posso vedere il tuo profile. Prima, per qualche motivo non veniva su.
Bentornato, comunque.
Ciao

11:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mio marito, in KY, ha fatto il college in una dry county, ma di sicuro questa cosa non scoraggiava lui e i suoi amici!:DDD
Alex: io ho ridotto di molto il mio intake di carne bovina per l'ansia che il suddetto marito mi ha messo a proposito degli ormoni:(((

12:11 PM  
Blogger AD Blues said...

@regina dei tucani:
francamente di fronte ad una succulenta bisteccona (di chianina, argentina o americana) non c'è ormone che potrebbe impedermi di divorarla!

Facendo il serio (mi capita raramente!) il rischio-ormone non è superiore al rischio-carne-rossa, quindi mangia con gusto le tue bisteccone (purchè con moderazione, non mangiartene una al giorno!).

2:31 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: