Let's face it..!

Wednesday, October 10, 2007

Aggiornamento.

A beneficio di Lavinia che ha chiesto come sto ora (grazie).

Sono ancora malata. E' da venerdi'!! Siamo al sesto giorno! Non ne posso piu'!
E finora era andata ancora piuttosto bene.. senonche' il piccolino ieri notte ha cominciato a vomitare. Per me era la quarta notte senza dormire!! (le prime tre perche' stavo male, la quarta perche' stava male lui) Ho un arretrato di sonno che fa spavento; sono probabilmente disidratata; ho una fame che non ci vedo, ma, ancora, ogni volta che metto qualcosa in bocca (fosse anche solo una tazza di te' zuccherata) mi viene la nausea!
Come posso esprimere i miei sentimenti al momento?

UFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!! (per non usare parole un po' piu' colorite)

E stiamo cercando di fare di tutto per contagiare anche mio marito, che e' tre giorni che rimane a casa dal lavoro per aiutarci!

4 Comments:

Blogger Sheila said...

Poverina! Mi dispiace tanto...Spero che finisca il piu' presto possibile.

9:49 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Ho capito, dai! Aprimi che vengo a farti le pulizie, su!

7:51 AM  
Blogger Nat said...

Fabius,
posso usare la tua offerta in altre occasioni?? che ci sono volte in cui mi farebbe proprio comodo. Ora come ora, non va troppo male.
Ieri sera ha cominciato a vomitare anche la bimba.. Ma sembra che stamani stiamo tutti meglio! Mio marito e' tornato a lavorare e io non vedo l'ora di fare colazione!!!! :-)
Vado.

9:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ah! Ricordo i tempi della famiglia tutta ammalata. Di solito ero io l'ultima a cedere, dicevo che era perchè i maschi sono più deboli. Allora non è così!

2:34 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: