Let's face it..!

Friday, September 28, 2007

Simon James Alexander Ragsdale III*

Questo e' il nostro nuovo ospite, nonche' animale domestico (???)
Trovato ieri sotto la tettoia dove parcheggiamo la macchina.
Nonostante l'aspetto un po' inquietante (specie per me che sono cresciuta in un appartamento e non ho molta familiarita' con la campagna e coi suoi "abitanti") e' assolutamente innocuo. Qui e' chiamato anche "Garden Spider" o "Writer Spider" per la peculiarita' della sua ragnatela.
E, siccome e' uno scrittore, l'ho invitato sul mio blog.



*Nome tratto da "Fifteen animals", canzone n. 11 di Philadelphia Chickens (grazie ancora per il libro e il disco, Carla)

1 Comments:

Blogger Gioietta said...

Wow! anch'io, da brava ragazza di citta', non sono abituata a ste creature. Mi piace il nome del tuo nuovo pet! :)

10:16 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: