Let's face it..!

Saturday, October 06, 2007

Sono molto orgogliosa.

Ieri sono stata male tutto il giorno. Oggi sto molto meglio anche se non mi sento ancora ok al 100%.
Ma il punto non e' questo.
Dicevo, ieri sono stata male. Ho passato fino al primo pomeriggio a letto e poi mi sono spostata sul divano. Ero in uno stato semicomatoso e alzarmi peggiorava le cose. Il "problema" e' che io ho due bambini. Una bambina di 7 anni e un bimbo di 3 (da aggiungere: scatenato). Ma la cosa bella e di cui vado molto orgogliosa, e' che la bimba ha preso in mano la situazione senza battere ciglio. Ha fatto la colazione per se' e il fratello, gli ha cambiato il pannolino (si', tiene ancora il pannolino.. ma questo e' un altro post), lo ha portato fuori in giardino a giocare, gli ha lavato i piedi quando sono rientrati perche' si erano sporcati, gli ha fatto scuola, ha preparato il pranzo per entrambi e ha brontolato il fratello, come una brava mamma (urlandogli dietro).

Che altro posso dire? Ho una figlia stupenda.

6 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Ma che maniere!!! Poveri piccini...! PerĂ² han una mamma premurosa. O quasi...

10:32 AM  
Blogger Nat said...

Uela'! (o come cappero si scrive!)
Cosa intendi??
Poveri piccini?
O quasi..??

Spiegati meglio Fabius, che qua sono gia' sul piede di guerra!

11:50 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Ma che piede di guerra?!?! Ti stavo a prendere in giro!! :-PPPP

7:38 AM  
Blogger Nat said...

Meno male, va', che mi preoccupavo..

9:56 AM  
Blogger Sheila said...

Che brava!! Give her a big hug and kiss from me!

8:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Direi prorpio stupenda davvero!
Ma come stai adesso?

2:51 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: