Let's face it..!

Friday, September 21, 2007

Prove tecniche e foto di Micio

E' una settimana precisa che siamo di nuovo una famiglia senza gatto. Piu' precisamente, una settimana fa abbiamo perso il gatto che avevamo adottato: un gattino bellissimo, misto siamese, con degli occhioni blu bellissimi. Era perfetto per noi - tranquillo, ma non troppo, ed aveva fatto anche amicizia col nostro cane (che anche ieri lo cercava nei suoi posti preferiti in giardino). Ho sperato fino ad oggi che qualcuno lo riportasse al canile (gattile?) o che qualcuno telefonasse in risposta ad uno dei volantini che abbiamo messo in giro. Ma, niente. Il Micio non e' tornato a casa. L'unica mia speranza e' che abbia trovato una buona famiglia di cui aver cura.

Provo a mettere un slideshow di Micio (il nome che gli ha dato la mia bimba.. il "middle name" gliel'ho dato io: Gattuso.. Micio Gattuso M.)

Ok, si va.. incrociamo le dita!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: