Let's face it..!

Friday, September 21, 2007

Missione Compiuta

Sembra che io sia riuscita a mettere le foto del gatto. Sono ingrullita a capire come si faceva e ancora non sono sicura che potrei rifarlo.
L'importante e' che ci sono riuscita. Ed era quello il motivo principale per cui lo facevo. Non necessariamente per far vedere il gatto (e il nostro cane), ma per vedere se mi riusciva.
Non che mi dispiace far vedere il gattino, che ci manca tanto anche se lo abbiamo avuto solo per 3 settimane, ma certo avrei molto piu' piacere a far vedere quanto sono belli i miei bambini. Il fatto e', pero', che io le foto dei miei bimbi non ce le voglio in rete, perche' sto piu' tranquilla se i loro visi non sono sbandierati ai quattro venti (o in faccia alle quattro persone che vengono a vedere il mio blog).. infatti ho anche richiesto che nostra nipote togliesse dal suo di blog un paio di foto dei miei bambini, e le ho fatto capire chiaramente che mettere foto dei miei bambini sull'internet, specie senza il mio permesso, non mi e' per niente gradito.
Insomma, siccome non posso mettere i miei soggetti preferiti sul blog, opto per la seconda scelta.. i miei figlioli pelosi. :-)

Non mi chiedete perche' ho scritto questo post.. non lo so. E' tardi e sono reduce da uno sforzo disumano per raccappezzarmi fra i vari "link", "tag", "set", "embed", "html" e tutte queste paroline che fanno tanto Bill Gates...


Nav Gates.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: