Let's face it..!

Saturday, September 22, 2007

Allora..

Allora, siccome lo slideshow non funziona gia' piu' (e non ho toccato nulla!) ho deciso di mettere un paio di foto del gatto in attesa di capire cos'e' successo col mio Flickr account.
Queste sono le foto ufficiali da mandare a "Chi l'ha visto?"



4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Questo gatto รจ meraviglioso... mamma che voglia di infilare la mano nello schermo e accarezzarlo...

10:42 AM  
Blogger Nat said...

Lo dici a noi!! Sono quasi due settimane che lo abbiamo perso e -- anche se era con noi solo da 3 settimane -- ci manca un sacco! Lo cerchiamo ancora tutti i giorni! E dico che e' perso, intenzionalmente, perche' e' molto probabile che non si sia allontanato da solo, ma che si sia infilato sotto la nostra macchina (nel motore) e che al primo semaforo a cui mi sono fermata sia saltato fuori, trovandosi da solo in un posto sconosciuto e sicuramente spaventatissimo. Mi spiego. A quel semaforo la mia bimba ha visto sul lato della strada un gatto come il nostro e anch'io con la coda dell'occhio ho visto il gatto, ma era verde e dovevo andare.. Siamo tornati indietro ed abbiamo cercato, cercato, cercato, ma niente. Cosi' mi sento anche responsabile.. Almeno so che non si e' fatto male nel motore e, magari, bello com'e' l'ha preso qualcuno.
Scusa per tutta questa spiegazione, ma la perdita di questo gattino (ha 4 mesi) e' ancora un punto dolente.

11:57 AM  
Blogger Nat said...

(Errata corrige: il semaforo era verde, non il gatto)

11:58 AM  
Blogger Nat said...

Devo aggiungere un'altra cosa!
_mar_, ho appena detto alla mia bambina del tuo commento sul nostro gatto e del fatto che volevi entrare nello schermo ad accarezzarlo, e lei mi fa: "Noi invece vogliamo che esca dallo schermo e venga da noi.."

12:59 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: