Let's face it..!

Monday, September 01, 2008

Ispirata da Alex, parte prima: il basilico!!!

Ispirata da un post di Alex, eccomi a mettere la foto del mio basilico...





7 Comments:

Blogger Pluto said...

ora devi dirmi il tuo segreto!!!! avro' provato dieci volte a coltivare il basilico senza successo :(

7:30 PM  
Blogger Nat said...

O miraaaaaaacolo!!
(sono sicura che morira' presto!)

9:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma quale onore!
Assurto a musa ispiratrice!

Finalmente vediamo il tuo basilico, e che bel basilico!
Chissà che invidia farai ai tuoi vicini yankee!

Per Pluto: niente di più facile coltivare il basilico; non cresce da solo ma quasi. Lo semini a primavera in terriccio universale (o prendendo le piantine ad un'agraria, un supermercato o un mercatino rionale) e lo innaffi con abbondante acqua evitando i ristagni. Non necessita di altro ed alla fine del ciclo vegetativo ti regalerà anche i semi per l'anno successivo.

---Alex

1:19 AM  
Blogger Nat said...

Alex, correzione - non ho vicini yankee, ma redneck (o anche hillbillies). Fra rednecks/hillbillies e yankees non corre buon sangue.. (a mio marito non piaceva un gran che' essere chiamato yankee quando era in Italia.. un po' come se dessi a me di juventina - magari non m'importa troppo della Fiorentina, ma non azzardarti a darmi di gobba! :-P )

1:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Eheheh!
Ma lo sai che volevo davvero scrivere "rednecks"?
Poi ho pensato potesse sembrare offensivo (in Indiana è considerata un'offesa... Come dare del buzzurro o del terrone qui in Italia) e quindi ho scritto yankee!

A proposito non so se lo sai, domenica c'è stata la prima partita del campionato di calcio e Fiorentina e Juventus hanno pareggiato a Firenze 1:1 ed è stata la partita più bella e divertente della giornata (qui il calcio è diventato abbastanza noioso e quindi la cosa fa' notizia).

1:43 AM  
Blogger Nat said...

Sono ancora qui.. per ancora pochissimo, comunque ti volevo dire - figurati se mio padre non mi ha gia' informato sulla partita!!! (e pure su quello che ha detto Buffon dopo, cioe' che con la Fiorentina bisogna stare in allerta fino all'ultimo minuto e .. poi non so cos'altro, ormai non ascoltavo piu'!)

:-)

1:48 AM  
Blogger Moky in AZ said...

Allora dovro' postare il mio vaso... 'na cosa patetica!! Complimenti!!

10:57 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: