Let's face it..!

Wednesday, August 13, 2008

L'estate sta finendo...

Tre giorni fa c'erano 38-39 gradi da queste parti.

Poi.

Poi, due giorni a 28-29. 
Dieci, dico dieci, gradi di differenza!
Temperatura autunnale, quasi. 

Le giornate cominciano ad accorciarsi.

E io sto cadendo gia' in depressione.

E' l'inizio della fine. Dell'estate. 

E cos'e' esattamente che abbiamo fatto quest'estate? 
Niente.
Una gita una, al lago. UNA! 
Ma com'e' possibile??????

Meglio non pensarci. 
Adesso invece devo cominciare a pensare a programmare la scuola. E meno male che almeno non la comincio agli inizi di agosto come fanno le scuole pubbliche. I miei bambini seguono orari italiani. Da settembre a giugno. 

L'inizio della fine...

5 Comments:

Blogger Crazy time said...

qui settembre e ottobre sono mesi ancora molto caldi.
(Vabbe' non e' che dopo faccia freddo).

buona giornata

3:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Non mi ci fare pensare che sennò cado in depressione anche io e poi mi tocca elemosinare qualche pillolina al magazzino aziendale... :-(

---Alex

PS = se ti può consolare io non ho fatto nemmeno una gita al lago...

4:08 PM  
Blogger Nat said...

Crazytime:
non e' che qui cominci a far freddo.. e' solo che si comincia a notare qualche (quasi) impercettibile cambiamento.. o almeno io lo noto.

Alex:
ribadisco un proverbio coniato con una mia amica per controbattere al piu' famoso "mal comune, mezzo gaudio":

mal comune e' doppio male!

:-(

5:37 PM  
Blogger Back in the USA said...

Coraggio. Invece qui in Idaho e' scoppiato il caldo.
A me consola il fatto di tornare in Sardegna a fine agosto e andare al mare fino a ottobre (spero).
Anche Linusky inizia la scuola il 2 sett.
Abbiamo gia' comprato tutte le cose utili.
bacini

11:46 AM  
Blogger Moky in AZ said...

Anche noi tutte gitarelle locali... insomma, se si vuole fare un viaggio "grosso" (inteso come "big trip"), bisogna risparmiare quando si puo'!! Ma scusa la mia domanta ignorantone, siccome come tu ben sai, il mio crevello soffre frequentemente di cosiddette brain farts, tu sei a ovest o est di dove sono io??? Sono cosi' confusa... anyhoo...

5:25 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: