Let's face it..!

Tuesday, July 29, 2008

Ma io scherzavo!!!!

Qualche tempo fa ho scritto un post in cui dicevo che non avevamo bisogno di andare a farci una vera vacanza e che avevamo tutto cio' che ci necessitava nel giardino di casa nostra (tenda, piscina gonfiabile etc). 
Ora vengo a scoprire che la vacanza fatta in casa sta diventando una moda.. e va anche al di la' della tenda in giardino.
Questo articolo (in inglese) spiega la staycation (vs. vacation).. 

Ma io scherzavo!!!!!!!!!!!!!


5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Bah!
Sarà che io sono tradizionalista ma a me le vacanze "garbano" e parecchio anche!

Non è che questa storiella assomiglia pericolosamente alla volpe e l'uva, eh? ;-)

Un abbraccio,
---Alex

4:13 AM  
Blogger Nat said...

Alex,
anche a me 'sta storia della tenda in casa e il Giappone in salotto non mi convince.. e anch'io preferisco la vera vacanza, non la presa in giro!
Insomma preferisco assaggiarla l'uva per davvero e non giudicarla da lontano perche' mi sembra di non poterla raggiungere..

7:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

Vedrai che arriva anche il momento della vacanza vera e non da salotto. nel frattempo, goditi il piscinotto e il fresco del giardino. Non cucinare troppo. Non pulire la casa. Lascia i figli allo stato brado. Magari solo per un WE!:))

2:49 PM  
Blogger Crazy time said...

io continuo a preferire la vacation.
la stayvacation mi sa tanto di fregatura:)

12:58 PM  
Blogger Moky in AZ said...

Specialmente adesso, col prezzo della benzina che e' assurdo (per "noialtri" americani..) e anche le tariffe aeree che sono aumentate, stare a casa e' l'alternativa... comunque per noi italiani, l'assenza di vacanza come "partenza-permanenza-ritorno" e' un peccato veniale... io lo sostengo da anni: se togliessero il diritto di andare a fare le vacanze lontano dalla propria citta', gli Italiani SOLO ALLORA farebbero una rivoluzione...
Un'altra soluzione? La mini vacation... per noi, un long weekend a Tucson forse...

2:17 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: