Let's face it..!

Thursday, August 14, 2008

Sono inciampata..

.. sul sito di libero.it ed ho trovato un articolo su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. 
Cioe' era un articolo su un'intervista che lei gli ha fatto in occasione del suo compleanno.

Riporto qui qualche domanda e relativa risposta...

Settant'anni sono tanti?
Non si chiede mai a chi compie 30 anni se 30 sono tanti..

Molti dei tuoi amici non ci sono piu'..
Un pensiero doloroso.. a volte mi sento un sopravvissuto..

Pensi mai alla morte?
Si', certo, penso alla morte, ma non piu' del passato. Anzi forse meno..

Cosa porteresti con te (nell'Aldila', ndr)?
Mi piacerebbe portare con me la memoria..

Ecco.. io al posto di Costanzo, all'ultima domanda avrei risposto... 

..MIA MOGLIE!



6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma hai presente la De Filippi?
Vabbene che Costanzo è un professionista del matrimonio (e successivo divorzio) ma sopportare la Mariadefilippi anche nell'aldilà mi sembra troppo anche per lui! :-D

---Alex

3:04 AM  
Blogger Nat said...

Beh, io ormai so poco della De Filippi.. pero' mi sa che hai ragione! In quel caso pero' se si vuol "portare dietro" la memoria, vuol anche dire continuare a ricordarsi di lei per l'eternita'!! BRRR!!!!

Comunque se leggi un po' il resto del breve articolo, da come la mettono li', sembra quasi che lei non veda l'ora che questo crepi! Gli chiude a chiave anche la cucina di notte per non fargli fare spuntini "fuori orario"!! Ma io dico, uno a settantanni potra' decidere di far quello che gli pare???? E se si vuol godere uno spuntino di mezzanotte, ma lascialo fare!!!!

7:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bella risposta, sarebbe stata, cosi' ce saremmo levata dalle scatole! Va beh, per noi che abitiamo lontano, la DeFilippi e' solo un lontano e sbiaditissimo ricordo...

10:30 AM  
Blogger Crazy time said...

pero' e' commovente. La memoria include tutti gli affetti, i sorrisi, gli animali, i libri, le dolcezze della vita. E lui vuole portarle con se', conserva tutto quello che e' stato, che ha dato e che ha ricevuto nella sua vita terrena.
Poi se in tutto questo c'e' la de fillippi, chi lo puo' dire. Parrebbe di si'. ma io gli augurerei di no ;)

12:03 PM  
Blogger Nat said...

Valeria,
dici che la DeFilippi gia' non c'e' piu' nella sua memoria? Puo' darsi, non ci avevo pensato. Magari ha un ricordo unico di tutte le mogli messe insieme, un collage.. uhm..
Chissa'.. forse a leggere tutta l'intervista da qualche parte ci sta pure che lui le abbia chiesto 'E tu chi sei? la mia badante?'

12:53 PM  
Blogger Moky in AZ said...

I gusti sessuali della DeFilippi sono ben conosciuti nell'ambiente...e non includono: uomini...
di 20 anni o piu' vecchi...
con un fisico non esattamente attraente...

scusa, un momento di acidita'...

1:24 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: