Let's face it..!

Friday, June 20, 2008

Ohibo'.

Dopo aver letto questo e averne visto le foto sui vari giornali online.. penso che avro' gli incubi.
E la possibilita' di essere punta da una zecca mi fa meno paura..


For my English readers (all two of you)

I just read this and I think I'll have nightmares. I am reconsidering ticks. They don't scare me as much anymore.

An interesting side note ~ it looks like stuff like that happens more often than we realize; a lady found one in her apartment in Brooklyn, NY, too.. And the experts guess that these are runaway pets.. Good grief! What happened to keeping a dog or a cat as a pet???

And of course there is also this one...

Well, "see you later alligator.."

4 Comments:

Blogger Back in the USA said...

Mamma mia, Mia figlia sarebbe morta di spavento!!!
Pensa a quei pazzi a New York che buttano gli alligatori nelle fogne, pare che i sotterranei di NY siano pieni di bestie da far paura.
Buon compelanno in ritardo:).

6:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ho visto lo stesso articolo anche io e ho pensato la stessa cosa. Se mi capitasse una situazione del genere...I pass out!

3:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

........... ed ora chi va piĆ¹ al bagno tranquilla?
speriamo bene!

9:45 AM  
Blogger Moky in AZ said...

Nat, ti ricordi il libro "Life of Pi"?? Se si potesse rivoltare una citta' qualsiasi e scuoterla, ci sarebbero migliaia di animali incredibili che cadrebbero giu'... certo che hai ragione, penso che anche uno scorpioncino mi farebbe meno paura!!!

2:32 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: