Let's face it..!

Tuesday, June 17, 2008

To me.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma auguroni !!!!
Va bene se oggi a pranzo mangerò un dolcetto alla tua salute?
Lo so, romperò la mia dieta ma per un'amica questo ed altro, no? ;-)

---Alex

PS = Domenica in bici sono passato dalla "maligna" e sul ponte sul "grande fiume" ci è mancato poco che un gran pezzo di m.... mi mettesse sotto con la macchina visto che ha fatto la curva tutta contromano... :-(
Ma da te in USA hanno lo stesso poco rispetto per i ciclisti?

PS = vedessi che bel parco che hanno fatto ai Renai!

3:03 AM  
Blogger Nat said...

Qui di ciclisti a dire il vero se ne vedono pochi per la strada e quando ci sono hanno la corsia preferenziale apposta.

Il dolcetto va benissimo se lo mangi alla mia salute, eccome! Ma poi quando vengo in Italia dobbiamo fare il bis di persona, cosi' abbino una faccia ad un amico virtuale.

Nella Maligna non c'era proprio niente anni addietro. Vado via io e al sindaco vengono le bellissime idee di fare parchi meravigliosi.. anzi addirittura Stati Liberi!
Pero' ne sono contenta, ne avevano bisogno.

Ciao e grazie.

7:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ok, allora mi sono sbafato (alla tua salute, ovviamente!) un tortino di semolino e cioccolato fondente...
Una cosa da urlo.
Ovviamente poi facciamo il bis quando capiti a tiro!

Ancora auguri.

---Alex

10:33 AM  
Blogger Nat said...

Mi e' venuta l'acquolina in bocca!
Il bis e' assolutamente d'obbligo!

Grazie.

10:52 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: