Let's face it..!

Tuesday, June 17, 2008

EVVAI!!!!!!



L'Italia s'e' desta...

Non sono necessariamente una grande appassionata di calcio, ma quando c'e' la Nazionale diventa tutto un altro discorso. Mi piace proprio guardare del bellissimo calcio come solo si puo' vedere quando a competere sono le grandi squadre nazionali ad eventi come i Mondiali o gli Europei.

E grazie al mio computerino sono riuscita a vedere le ultime due partite dell'Italia.
Inclusa quella di oggi in cui si e' guadagnata la qualificazione al prossimo turno di Euro 2008.

Bello, bello, bello! (e, grazie al cielo, un po' meno da cardiopalma che la partita con la Romania!)

Ora, posso festeggiare il mio compleanno.

6 Comments:

Blogger Pluto said...

go italy! :)

6:26 PM  
Blogger Crazy time said...

augurissimi per il compleanno!!
anche io ho visto la partita, bella.

una domanda, che fine ha fatto fabioletterario?

12:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che devo dire?
E' bello che l'Italia abbia passato il turno ma giochiamo male in modo imbarazzante.
La cosa più bella è che oggi posso sfottere i colleghi francesi! (di nuovo!).

Ancora buon compleanno!
---Alex

1:18 AM  
Blogger Nat said...

Grazie ancora per gli auguri, ragazzi.

Per quanto riguarda l'Italia.. mah, che ti devo dire, Alex, io non mi intendo tanto neanche di calcio, e a me non sembra che giochi male quanto dici.. Secondo me ci hanno messo un po' ad ingranare ma potrebbero essere sulla buona strada. E' Toni che mi "perplime" un po'. Non sembra riescere a mettere un pallone in porta.. Vabbe'. Intanto abbiamo passato il primo turno, che era anche in dubbio. Un giorno e una partita alla volta.

Valeria - Di Fabioletterario ne so quanto te. Spero che i suoi siano solo impegni di lavoro (fine anno scolastico, scrutini, forse anche esami) e non problemi.. ma anch'io come tanti altri che hanno lasciato commenti al suo blog, comincio un po' a preoccuparmi..

7:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

no, non l'ho guardata la partita...mi vengono i nervi!

3:18 PM  
Blogger Moky in AZ said...

Happy, happy happy b-day!! Spero che la tua bimba ti faccia una torta come la Torre di Pisa...

E noi abbiamo scoperto che abbiamo ESPN e abbiamo visto la partita in diretta... Hurray!
(Mo papa', a.k.a. Toto' ha predetto che l'Italia vincera' la coppa... speriamo che non porti sfiga!!)

6:16 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: