Let's face it..!

Thursday, June 05, 2008

Random

Come ogni giorno vado su Repubblica online a dare un'occhiata alle notizie del giorno.
E come ogni giorno mi scappa qualche commento mentale.

Che oggi ho deciso di mettere per iscritto. Niente di che', piccole note qua e la'.

Alessandra Mussolini protesta per lo scranno assegnatole dal suo gruppo
e va a sedersi tra i banchi del governo. Casini: "Qui si scade nel ridicolo"

La Mussolini dice: " Ma lo capite che non vedo il dito del mio capogruppo... non lo vedo e non capisco l'indicazione di voto. Da lassù non si può lavorare"


La nota di nat, anzi due.
Casini dice "Si scade nel ridicolo"????? Perche' finora cos'era? serieta' quella che si vede in Parlamento????
La Mussolini (ancora mi vengono i brividi a pensare che al governo c'e' quel nome).. non capisce l'indicazione di voto dal capogruppo. Uhm. Grande coerenza all'interno del gruppo, mi pare. Ma, a prescindere da quello, con i milioni di cellulari che avete.. ma fatevi una telefonata e non rompete le scatole col fatto che non volete sedervi "su quelle seggiole scomodissime", perche' alla fine di quello si tratta, mica dell'indicazione di voto! La Madama Mussolini non vuol stare a sedere sulle seggiole scomodissime, pena l'indolorire il suo "bel" didietro. Chissa' cosa ne pensano i lavoratori italiani che sono sottopagati e si ritrovano non solo seggiole scomodissime con cui aver a che fare, ma vite che diventano sempre piu' scomode e difficili..

Napolitano replica alla Lega
"Rilegga la relazione sui rifiuti"

NAPOLI - Poche e asciutte parole. "Basta leggere la relazione della Commissione parlamentare sui rifiuti". Il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, replica così alle dichiarazioni di alcuni esponenti della Lega, che interpretano la sua denuncia di ieri ("I rifiuti tossici vengono dal Nord") come un modo per scaricare le colpe dell'emergenza rifiuti sui "soliti cattivoni del settentrione".

No, non ci siamo capiti. Non e' che si pensa che i settentrionali sono cattivoni. Per carita' -- non lo sono. Sono i leghisti che vanno al di la' dell'essere cattivoni, sono idioti proprio! Negare l'evidenza (grazie Presidente Napolitano per la sua replica semplice, chiara e concisa), inventare realta' virtuali di paesi (inesistenti, vedi la Padania), o trovarsi a governare un Paese la cui bandiera hanno bruciato, per me e' una vergogna a 360 gradi. Vergogna!!! VERGOGNA!! Per i leghisti e per gli italiani in generale.

Trovato ubriaco al volante, scatta la confisca dell'auto.
Primo caso di applicazione delle nuove norme.


Con chi guida ubriaco non sono per niente tollerante.. [penso abbiate notato, invece, la mia estrema tolleranza nei casi precedenti.. :-) ]
Dicevo, questa notizia mi fa piacere. Perche' siamo un po' stufi di gente che mette a rischio la vita degli altri guidando ubriachi. Il tipo si potra' anche ricomprare un'altra macchina e fare lo stesso errore, ma se non altro non gli sara' facile come prima.

Hillary dopodomani annuncia il ritiro. Aperta la trattativa con Obama

Allora, cose di casa nostra.
Hillary perde la candidatura alla presidenza in favore di Obama. Fin qui, niente di che'. Quello che mi fa venire da vomitare e' che dopo che durante la campagna elettorale si sono scannati a vicenda come cane e gatta, la signora afferma che accetterebbe la posizione di vice per Obama. COSA????? Ma se fino a ieri poco ci mancava che gli davi di cretino?
Non capiro' mai la politica.
Let me rephrase -- Non capiro' mai i politici. Mai.


Basta. Vado a leggere altri blog.. che e' meglio.

1 Comments:

Blogger Moky in AZ said...

Bel post, Nat!! Io e' da giovedi' che sto cercando di leggere la Repubblica e il Corriere del 4 giugno (che hanno regalato ai miei in aereo) e che rimango a bocca aperta per quello che leggo... penso che il recycling bin e' la sorte migliore...

4:37 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: