Let's face it..!

Wednesday, April 23, 2008

Cosi' mi arruffiano il prof. e magari non mi boccia

Oggi alla radio ho sentito questa canzone di Madonna e faccio contento Fabius due volte -- una che finalmente metto qualcosa sul blog (anche se non un gran che') e l'altra che gli faccio sentire la sua adorata Madonna. Non ho scelto il video originale perche' non mi piace. Non mi piace neanche La Bella e la Bestia, ma sempre meglio del video originale di Madonna... (e qui si ricade nella possibilita' di bocciatura mi sa..)



Pero' devo dire che 'Open Your Heart' mi faceva venire in mente.. Benigni:

Open your heart with the key...Maria! La chiave!

:-)

2 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Beh, grazie per il regalo, sempre beneaccetto. D'altro canto, viste le schifezze che Madonna ci ha regalato con questo nuovo lavoro, pensato per l'America ma per niente amato in Europa, meglio rifugiarsi nel passato... No?:-)

6:56 AM  
Blogger Nat said...

Per me rifugiarsi nel passato (come dicevo ad Emme) e' quasi terapeutico!
Non so molto di Madonna e del suo ultimo lavoro e mi dispiace che pure tu, cosi' fan, lo trovi una schifezza. Ad essere sincera io non ho una grande passione per lei, anche se ho amato certe sue canzoni del passato (appunto). Come persona a dire il vero la trovo un po' viscida..

11:33 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: