Let's face it..!

Monday, January 07, 2008

Post Parentesi

Ho notato oggi che c'era una visita sul mio blog dal paese in cui vive il mio babbo! Non ci posso credere! Non c'e' nessuno, che io sappia, li' che sa del mio blog. Chiunque sia ci e' arrivato facendo una ricerca sulla data di scadenza del.. COTECHINO!
Uhm.. mio padre il computer non ce l'ha... altrimenti avrei pensato di sicuro che era lui! (vedi qualche post fa)
Comunque, chiunque tu sia che mi hai visitato dalla Maligna in cui "non ti ci devi sposare e non ci devi lasciar figlia (ma se proprio qualcosa devi fare, lasciaci la figlia ma non ti ci sposare)" [sara' contento mio marito] .. dicevo, chiunque tu sia, benvenuto e batti un colpo.

navide

PS-- per chi non ci avesse capito un'acca, non vi preoccupate non e' un problema vostro. I riferimenti li possono capire solo gli abitanti di tale paese.

2 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

:-) La solita Navide!

8:05 AM  
Blogger AD Blues said...

Per chi non è toscano forse sarà anche un indizio criptico, ma non certo per un pratese...
Anche perchè mi basta percorrere lo stradone dell'indicatore!

---Alex

10:58 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: