Let's face it..!

Monday, December 24, 2007

B.N.

Buon Natale a chi mi accompagna..

A chi mi accompagna per davvero, quelli che posso vedere, abbracciare, toccare.
A chi mi accompagna nei pensieri e con affetto anche se sono lontani e che mi porto dietro e dentro come una perla in una conchiglia.
A chi mi accompagna virtualmente, quelli dei blog che visito giornalmente per trovare ispirazione, divertimento, sfide e poesia, grazie a questo bellissimo strumento che e' l'internet e che rende questo mondo tanto, ma tanto, piu' piccolo e familiare.

Ma Buon Natale anche a chi non conosco, che sono amici ancora non incontrati.
A quelli che stanno tanto peggio di me e si lamentano molto meno di me.
A quelli da cui ancora devo imparare parecchio.
E a quelli a cui magari un giorno potro' insegnare qualcosa.

Che sia un Buon Natale per tutti noi.
E che sia un Natale che dura tutta una vita.

5 Comments:

Blogger Fabioletterario said...

Buon Natale anche a te...! Mamma Navide...!

2:42 PM  
Blogger Nat said...

Grazie, Fabius.
(anche se essere chiamata Mamma Navide mi fa pensare a... mamma ebe!!! Ho proprio una mente contorta!!!)

10:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

Auguri auguri! In ritardo, ma siamo ancora in festa, no?

9:58 AM  
Blogger Sheila said...

Buon Natale, cara amica! Vengo domani alla tua citta'. Ti telefono. Spero di vederti.

O, e quando ti telefono, vorresti sentire quello che ho comprato l'altro giorno a Superlo? Credo di avere ancora lo scontrino....

Merry Christmas!

12:46 PM  
Blogger Fabioletterario said...

Ma che mamma Ebe! Oddio, oppure intendi dire che... Ma proprio io? Io che ti voglio tanto bene???

10:37 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: