Let's face it..!

Thursday, October 18, 2007

VOGLIA DI URLARE!!!!!!!!!




Oggi non avevo intenzione di scrivere sul blog. Non avevo niente da scrivere (vivo una vita molto monotona) e non mi passava neanche per la testa di mettermi a spippolare sulla tastiera qualcosa che avesse un qualche senso.
E non e' che sia cambiato un gran che', nel senso che ancora non e' che io abbia qualcosa di interessante da scrivere.

Solo che mi sono messa a fare un po' di ripulisti negli armadi e ora ho una voglia che mi porta via di URLARE!!!!!!!!
Dato, pero', che il piccolino dorme ho preferito fare un urlo via internet!

Non posso credere quanta roba ho, quanta roba non mi piace eppure non riesco a darla/buttarla via! Vestiti che non sono stati usati da anni e che non mi piacciono neppure piu' restano a ingombrare spazio prezioso perche' "non si sa mai" oppure "li posso usare in casa"... seguendo il ciclo vitale dei miei vestiti: si usano per andar fuori, poi in casa, poi (se adatti) come pigiama, poi come stracci per la casa e infine come stracci per lavare la macchina!
Per non parlare poi dei vestiti dei bimbi, che li tiri fuori dall'armadio (o dalla scatola in cui hanno trascorso le vacanze estive..), li guardi e fai "OOOHHH!! Mi ricordo quando la Juni si metteva questo vestitino..." (E SI PARLA DI 3 ANNI FA!!!!!)

La voglia di urlare rimane, ma ora c'e' anche la determinazione che MI LIBERERO' di tanta di questa roba! Ci sono gia' tre sacchi di vestiti nel corridoio in attesa di nuovi padroni. Incrociate le dita per me e fatemi sapere se avete qualche formula magica per non accumulare roba inutile in casa.

Dopo quest'urlo posso dire di stare meglio.. mi attende un altro urlo fra poco a tema "Cosa faccio per cena??????"

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Beh, almeno i tuoi vestiti hanno un'evoluzione. I miei rimangono nello stesso stato, li, chiusi in un armadio.
Almeno fino a che la mia mamma non decide un RAID a casa mia e ad un certo punto, dopo mesi, scopro che non trovo una cosa perchè è passato "qualcuno"...

2:15 AM  
Blogger Fabioletterario said...

Ma allora questo quadro ritrae proprio te?? :-)

8:28 AM  
Blogger Nat said...

Ebbene si', sono io. Urlo silenzioso e mediatico. Perfetta rappresentazione, no?
Ma la foto tua con giubbottino da figo a quando?

9:23 AM  
Blogger Sheila said...

Brava, Natascia! Questa e' una lotta continua nella mia vita, e leggere questo mi da corraggio a tornare alla battaglia.

Grazie.

7:00 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: