Let's face it..!

Wednesday, April 04, 2007

Oggi, ma anche ieri

Su ispirazione di Cecilia (conosciuta anche come Rapida).

Oggi
avrei voluto..

.. per colazione bere un cappuccino e mangiare una brioscia con la panna al bar del prete e magari scambiare due parole con la Gabriella.

.. trovare una moneta dopo che una bambina visitava la stanza della casa riservata all'espletamento delle funzioni biologiche.

.. andare lontano in una citta' che non esiste piu' eppure esiste ancora.

.. vincere la lotteria senza giocarla.

.. "volare nel mare" e cantarlo ad un campeggio a Philadelphia, in Puglia.

.. bere un caffe' e chiacchierare con Cindy.

.. "stringere un bicchiere in mano, sfiorare con gli occhi un video strano, stappare la nostalgia di una sera solo mia.. far scendere un altro sorso lentamente, brindare alla salute di un amico che non vedo ormai da un anno e fargli sentire le emozioni di chi ha riso e pianto insieme a lui" (si', Da', e' tua ed e' per te)

E invece..

.. mi sono svegliata che ero gia' stanca.

.. ho pulito, lavato i piatti, pulito, lavato i piatti, pulito, lavato i piatti..

.. ho parlato con mio cugino Bato su Skype e ho avuto ancora nostalgia della citta' che non esiste piu'.

.. ho avuto un'altra conferma che la bambina vale ancora un dollaro di troppo.

.. ho cantato con Da'.

.. ho bevuto il caffe' ed ho chiacchierato con Cindy.

.. ho scritto un post inutile.

2 Comments:

Blogger Sheila said...

Well, now you can aggiungiere to your list that you got a note from your friend saying she loves you!

Sorry you've had such a day....

9:36 PM  
Blogger Nat said...

All in all it wasn't a bad day, just different from what I could have had. Or wanted, at times. But, you know how it is -- the grass is always greener..
Once in a while, however, my grass is JUST FINE!
Actually even more than once in a while.
And thank you for adding another of those very green patches.

Love ya too, and please pray for J.

11:16 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: