Let's face it..!

Thursday, March 15, 2007

Sono meteopatica.


Oltre che pigra.
Comunque la mia pigrizia aumenta quando la mattina non c'e' il sole. Me lo sento nelle ossa quando e' nuvolo, non devo neanche aprire le finestre. E' come se il grigiore di fuori si insinuasse anche dentro di me.
E tutto e' piu' lento e deprimente.
Quando c'e' il sole invece e' tutta un'altra cosa. La luce ha un effetto rinvigorente per me. Forse dovrei portare quelle lucine (light visor?) sulla testa...
Oggi e' nuvolo. E lo e' stato anche ieri.
UFFA!!!!!
Lo so che non interessa a nessuno.. forse dovreste visitare un altro blog. Se avete bisogno di raccomandazioni ce ne sono alcuni che a me piacciono molto.
A me, comunque, interessate voi. Quindi lasciate un commento e fatemi sapere che effetto fa a voi il tempo (ma forse il tempo non esiste.. ah gia', in quel caso si tratta di un altro tempo.. e altri tempi -- chi ha orecchi per udire, oda).
Magari riusciamo a formare un club di meteopatici - o forse siamo tutti un branco di bipolari?? con oscillazioni di umore a pendolo di Foucault? Mah!
Fate sentire la vostra voce.
Sono curiosa.
Meteo(sim)patica Nat
(si fa per dire)
PS -- non so perche' questo post non mi fa lasciare spazi fra paragrafi. Ci ho provato e riprovato, ma ogni volta che vado a pubblicare il post mi riappiccica tutto insieme. Sono sicura che anche questo PS sara' appiccicato al (si fa per dire). Chiedo umilmente perdono ai puristi della forma letteraria.

5 Comments:

Blogger Sheila said...

O, cara mia, potrei io essere presidente del club!

I'm affected not just by the current weather, but by the weather in the making, as I often get migraines when a cold or warm front is in Arkansas, on its way here!

It's helpful to read this today, when I woke up late, stayed in bed late, felt irritated by a client, and became very upset by something that didn't seem like it could be so upsetting.

Then I read this and realized-- it's cloudy outside, cold and drizzly, after several days of sunshine!

So I decided to make the most of it, curled up on the couch with a blanket and magazine, and I'm going to make some wonderful, warm "stracciatella" (egg drop soup) for supper while it's cool.

E spero di vedere il sole domani!

7:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Io invece non ne posso più di questo sole splendente tutti i giorni.
Non ho avuto l'inverno, non ho avuto la neve, non ho avuto la pioggia.
Meteopatica anch'io, sì, ma al contrario

4:38 AM  
Blogger Nat said...

Lavinia,
intanto grazie per essere venuta a trovarmi.. infatti uno dei blogs che raccomanderei e' proprio il tuo.
Nonostante sia assetata di sole, capisco anche la tua posizione. In effetti anche a me e' mancato un bell'inverno freddo (sono due anni che non capita).. Ripeto, il sole mi da' energia, ma mi fa anche piacere avere una stagione che sia solida, vera. La mezza stagione tutto l'anno e' alquanto deprimente..
Grazie ancora e spero che tu venga a trovarmi.. magari ogni tanto ci trovi qualcosa, non dico di particolarmente interessante, ma forse qualcosa che ti fa sorridere.

Ci vediamo presto a "casa tua" perche' so che io verro' a trovarti di sicuro.

ciao

12:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao volevo solo rassicurarti...ke maggior parte delle persone sn meteopatiche...io sono in cima a tutte....pensa ke stamane piangevo senza ke fosse successo niente..il mal tempo mi deprime e mi kiude....ci sarà una cura per tutto ciò....???un bacio ciao

6:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io sono ESTREMAMENTE meteopatica,sento la depressione salirmi anche solo dopo due ore di pioggia figurati in questo inverno malato che sembra non finire mai!!!!Abituata troppo bene dagli ultimi miti inverni questo 2008-2009 mi sta facendo impazzire. Mi priva di motivazione, di voglia di vivere, di entusiasmo e mi fa calare in un buio senza fine;odio l'inverno e la brutta stagione,odio le giornate corte e odio essere costretta a vivere in ambienti chiusi.Amo il sole e il caldo e solo con queste condizioni riesco a trovare la gioia di vivere.

8:37 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: