Let's face it..!

Monday, March 19, 2007

BENTORNATO DANIELE!

Non sto parlando del "mio" Daniele, che non e' mai andato via, ma di Daniele Mastrogiacomo, giornalista di Repubblica, liberato oggi dopo due settimane di prigionia per mano di un gruppo di talebani in Afghanistan.

Bentornato Daniele.


E, grazie al cielo che non dobbiamo solo ricordarlo come Fabrizio Quattrocchi.
www.cosimuoreunitaliano.it

4 Comments:

Blogger Gioietta said...

Bentornato Daniele. Non ero al corrente di cio'...perche' non lo letto sulla Repubblica? Grazie per avermi portato anche alla canzone in ricordo di Fabrizio. Non lo potuto ancora ascoltare per vio del coso, sai, il computer.

7:49 PM  
Blogger Sheila said...

Quando mai sei in contatto con il "tuo" Daniele, salutamelo. Lo ricordo sempre come "l'oco." Non mi ricordo piu' perche'. Ti ricordi te, forse?

9:02 PM  
Blogger Nat said...

Allora, vediamo se mi ricordo la storia dell'oco.. Un giorno alla Scuola Biblica noi tre (tu, Daniele ed io) parlavamo di "oche", ma non l'animale. Ti spiegavamo che a volte si chiamano "oche" le ragazze senza un gran che' di cervello.. un po' come dire "she's a blond" qui (presenti esclusi, naturalmente); da li' la tua (pertinente)domanda: "E un ragazzo, cosa sarebbe? un "oco"?"
..E per qualche motivo quel termine (che peraltro non si usa) e' rimasto appiccicato addosso a Daniele...
Secondo te si offenderebbe ora a chiamarlo oco?
Uhm.

This is my story and I'm sticking to it. :)

9:26 PM  
Blogger Sheila said...

Dato che io non mi ricordo niente della cosa, la tua storia mi va benissimo. Chiamiamola la verita', perche' anche i paraboli sono verita', anche se non sono fatti di storia.

Brava.

10:40 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: