Let's face it..!

Friday, April 06, 2007

La lotteria.

L'altro giorno scrivevo che una delle cose che avrei voluto fare era vincere la lotteria senza giocarla.
Uhm, sembra che sia accaduto.
Ho scoperto ieri che dovrei ricevere (quando non si sa, pero') una parte del rimborso per del terreno che e' stato espropriato a mio nonno dopo la seconda guerra mondiale.
Mah. Dopo 50-60 anni dall'esproprio scopro di aver ereditato qualcosa da un nonno che non ho neanche mai conosciuto (e' morto molto prima che nascessi).
Non so neanche di quanto si tratta, ma mi sa che e' una bazzecola da cui si dovranno togliere le spese legali e poi da dividere in 5 parti. E poi si sa che per queste cose ci possono volere anni e anni.
Non mi dispiacerebbe qualche soldino in piu' (che andrebbe a stabilire immediatamente un fondo viaggi!), ma al momento l'unico denaro che mi interessa e' quello che aspetto di vedere uscire dalla mia bambina! (soldi sporchi!!)

Vita da mamma.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: