Let's face it..!

Friday, September 21, 2007

Cosa fareste...

Su gentile richiesta di Fabius Letterarius, traduco l'ultimo post per i miei due lettori italiani.

Allora, cosa fareste..
..con $200?

Questo e' parte di una pubblicita' televisiva per una compagnia telefonica che offre fino a $200 in contanti a chi la sceglie.
Quindi -- la pubblicita' mostra un tipo che chiede alla gente per strada:
"Cosa faresti con $200?"

E qui "casca l'asino".

Le risposte mostrano chiaramente la differenza fra chi 'ha una vita' (soprattutto sociale) e chi invece ha bambini..

Donna: "Comprerei i biglietti per un fantastico concerto"
Uomo n.1: "Porterei la mia ragazza a mangiare in un bel ristorante, le comprerei dei fiori.."
Uomo n.2: "Benvenuto MP3!!!"
Coppia: "Faremmo un corso di Salsa"

E -- dulcis in fundo --

DONNA CHE TIENE IN BRACCIO UN BAMBINETTO: "Andrei a fare la spesa"

MARO'!!!!
Noi madri riusciamo a pensare ad un sacco di cose divertenti da fare con qualche contante in piu', vero??!!
(e per citare Uomo n.2: "Benvenuto Supermercato!!!"

nav


P.S. Ok, mamme che mi leggete e amiche mie, non mi saltate addosso -- sapete benissimo che scherzavo quando dicevo che non abbiamo una vita.. Ce l'abbiamo...da qualche parte.. E' solo che ci siamo dimenticate dove l'abbiamo messa!


PS del PS per Fabiuz -- Verrei tanto volentieri a Mont Saint Michel, ma mi e' quasi impossibile andare persino in bagno senza il codazzo (prima il bimbo, poi la bimba, poi persino il cane!!) figuriamoci un viaggio in Francia.. D'accordo, mi potrei portare dietro il codazzo.. pero', specie se penso alla foto che hai messo sul tuo blog, mi sa che rovinerebbe l'atmosfera...
E poi, se vengo con te, finiremmo a litigare sulla scuola familiare (homeschooling).. :-)
Comunque grazie che, al mio suggerimento di accompagnarti, sei stato cosi' gentile da dir di si'. :-)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: