Let's face it..!

Thursday, April 02, 2009

I vicini.

Sono mesi e mesi che vorrei scrivere uno o piu' posts sui miei vicini di casa che ho avuto da quando mi sono trasferita qua. 
Ci vorrebbe davvero un bel po' per scrivere di tutte le stranezze.. ma oggi voglio cominciare dall'ultima cosa che ho saputo dei vicini che, tra l'altro, oggi si sono trasferiti altrove. 

Vivevano nella casa accanto a noi a sinistra. Sono arrivati all'incirca un anno fa. Lui, lei e un cane. 
Ricordo ancora che la prima a presentarsi, a mio marito, fu lei. Carina, gentile. Poi alcuni giorni dopo eravamo tutti fuori nel giardino davanti a casa ed esce lui. Mio marito si avvicina, si presenta e comincia a scambiare alcune parole con lui. Poi io mi aggrego. Non faccio in tempo a dargli la mano e presentarmi che arriva lei in macchina, scende, saluta, si presenta (a me) ed entra in casa.
Tempo due secondi lui si gira di nuovo verso di noi e comincia a dire che la sua "amata" non la tollerera' a lungo e che l'avrebbe buttata fuori di casa presto.
Sorriso imbarazzato da parte nostra, qualche parola tipo "Oh.." e poi un "Uh, guarda che ora si e' fatta! E' tardissimo, dobbiamo andare! Arrivederci, a presto"

Evidentemente, qualsiasi problema avessero o l'hanno risolto o l'hanno ignorato fino ad ora, perche' buttarla fuori di casa non l'ha buttata e oggi si trasferiscono in un altro Stato insieme. 
Certo che era veramente strano che uno che ti si e' appena presentato venga a dirti cose cosi' private e poco piacevoli...

Ma torniamo al giorno d'oggi..
Ieri ho visto lei fuori e ci ho chiacchierato un po'. Mi diceva del trasloco oggi e che speravano di poter veramente andar via oggi perche' lui stamani doveva presentarsi in tribunale e poteva anche essere mandato in prigione... 

Volete sapere perche'?
Per qualcosa che e' stata su tutti i giornali locali e che io avevo anche letto, ma non sapevo che si trattava di lui.
Premessa - qui si parla di uno che ha 35 anni, con tre figli da una precedente relazione. Uno che lavora sodo, uno che si considera serio e con la testa a posto.
Insomma.. e' stato arrestato perche' ha superato i limiti di velocita' in moto e quando un agente della polizia lo ha beccato e cercato di fermarlo, lui e' scappato.. perche' sulla motocicletta ci stava tutto nudo!
Ebbene si' - aveva accettato una scommessa che sarebbe riuscito ad andare da casa di un amico fino ad un negozio (mio marito ha detto "Probably a strip mall!!") e ritorno, tutto nudo, in moto. Peccato che per la strada abbia trovato un poliziotto! 
Alla fine sono riusciti a fermarlo e l'hanno anche portato all'ospedale perche' era in stato di ipotermia.. gia', perche' tutto questo e' successo il 15 di Febbraio con.. 25°F (-3°C)!!!

Mah.

Ora aspetto a gloria i nuovi vicini, per vedere che materiale da blog mi forniranno.

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Oddio che ridere!
Troppo forte...
Proprio la classica scomemssa da adolescente americano!

Ahahahahahah!!!!

---Alex

1:41 AM  
Blogger Nat said...

Si', Alex. Parola chiave: "adolescente" :)

8:43 AM  
Blogger Crazy time said...

ma che fichissimi questi vicini
solo a me sono toccati i rompiscatole :)

7:10 PM  
Blogger Nat said...

No, no, Vale, non solo a te.. vedrai quando racconto del vicino che voleva far saltare in aria tutto il nostro palazzo.. :-S

8:54 PM  
Anonymous Fabioletterario said...

A me manca solo di vederli in videoconferenza... Poi di loro so praticamente tutto! :-)

4:37 AM  
Anonymous Irish Coffee said...

è proprio vero che le persone che ti vivono accanto non le conoscerai mai abbastanza
:D simpatico il tipo che gira nudo in moto
e poi è lui che butta fuori lei???
ma questo è pazzo ihih
in attesa dei prossimi, e sperando in bene...
buona giornata

5:20 AM  
Blogger Back in the USA said...

I miei vicini son tutti boring per adesso. Aspetto altri racconti divertenti.
Ma sei sicura che abbia 35 anni? Che scemo e che infantile...

12:51 PM  
Blogger Moky in AZ said...

It takes all kinds... dai che magari ti arrivano dei vicini normali, con figli dell'eta' dei tuoi...

2:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

e io che mi lamento dei miei...slo che i miei stanno sempre qua!Roberta

3:39 PM  
Blogger Sheila said...

Wow. La mia vita a Searcy non e' stata per niente interessante come la tua.

(Oh, la parola per comment moderation e' piangsm. A strong belief in the power of tears?)

8:23 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: