Let's face it..!

Saturday, September 27, 2008

Chiedo scusa...

Noto - quasi con orrore (beh.. forse esagero) - che dall'ultima volta che sono passata di qui (ed era davvero un passaggio, che di scrivere vero e proprio non si trattava), sono trascorse due settimane..

In questo mondo virtuale le due-tre persone che vengono a trovarmi se ne sono accorte. E, nonostante io abbia cominciato a scrivere questo blog per gioco e per divertimento puramente personale, con tutte le lacune che cio' comporta, mi sento in dovere di farmi viva e lasciare almeno un salutino a chi ancora ha la pazienza di venire a vedere che c'e' di nuovo (o meno nuovo) nella navidosfera.

E per rassicurare coloro che come me tendono un po' a pensare "Ma cos'e' successo? Andra' tutto bene?" vi dico che non e' successo proprio niente (I don't have a life!!!).

E quello e' anche il motivo per cui non posto niente da un po' (oltre ad una carenza acuta di ispirazione - se cosi' si puo' definire cio' che mi spinge a scrivere).

Quindi, si' sto bene, no non e' successo niente di particolare e non sono sparita dalla faccia della terra.
E anche se non mi vedete qui, vengo sempre a trovare tutti voi miei amici virtuali.

nat-navide

PS~ Ho una mezza idea di raccontare la cerimonia di "accettazione" della cittadinanza americana.. che dite, potrebbe essere un re-inizio di questo blog?

:-)

7 Comments:

Blogger Pluto said...

si si parla della cerimonia.
beh anche fare la casalinga ha i suoi vantaggi :)

7:56 AM  
Blogger Crazy time said...

si, lo e'.
a volte basta cominciare, non importa da dove, il resto viene da se'.

10:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

L'importante è che tutto vada bene!

---Alex

12:56 PM  
Blogger Moky in AZ said...

Phew... meno male!! Si', dai racconta racconta... e come va con la scuola? Comunque, Vale ha ragione: spesso la vita che per te e' normale, puo' servire da ispirazione per altri, oppure come conforto... e' come trovarsi con amici con una tazza di te' o cagffe' e farsi 4 chiacchiere...

4:51 PM  
Blogger Vita di mamma said...

Io sono curiosa di sapere come si svolge la cerimonia. Adesso che mi ci fai pensare lo sai che non ho la minima idea se pure qui fanno una cerimonia o no? M'aggia nfurmá :)

6:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Assolutamente. E, a discrezione tua, ma ricordati che anche quel che succede nel quotidiano ha qualcosa di significativo:)) I don't have a life either, I suppose:DDD

12:33 PM  
Blogger ali said...

avanti NAt racconta un po'....u

10:57 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: