Let's face it..!

Sunday, January 28, 2007

Progetti per il futuro

Da grande voglio fare la pasticcera!!!





Ecco un paio di miei recenti successi nel campo della culinaria (da non confondere, come direbbe la France, con i "culi-in-aria" che comunque se si continua a mangiare 'sta roba sono una assoluta certezza!)
Sono particolarmente orgogliosa del Profiterol (o "Bla-bla-bla", come dice Cind che, da brava americana del sud, non riesce a pronunciare la parola corretta).. magari non e' proprio bellissimo, ma vi garantisco che i bignet, la crema chantilly che li riempiva e la cioccolata che li ricopriva erano perfetti, da far venire l'acquolina in bocca solo a pensarci. L'ho portato alla festa di compleanno di Harry (il figlio di Cind) ed e' sparito in un batter d'occhio!

C'e' qualcuno che mi offre un lavoro in pasticceria?

Ptito!
(Il "Buon Appetito" del mio piccolo JoJo)

3 Comments:

Blogger Gioietta said...

Mamma mia! che bonta' divina :) Ma come hai fatto la crema chantilly? Anche se sono 'a dieta' me la mangerei sta bonta'. E se avessi soldi, eh si che avrei aperto una pasticceria e ti avrei messa a lavora'...per me!
Bravissima, e 'encore'!. tvb, mida

9:36 AM  
Blogger Sheila said...

I am truly impressed. Brava!

9:34 PM  
Blogger cindy said...

I'd say something clever if I could read the Italian. I suppose that I can at least say that I ate some of that masterpiece. It was even better than it looked...and it looked marvelous!!! The apple tart was good too...but ohhhh....chocolate....cream.....
pastry..........oh my!!! You should make one of these for Earl for Valentine's Day and invite me for coffee!!

10:50 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: