Let's face it..!

Friday, January 20, 2012

Ricomincio da.. lla doccia.

(scritto oggi pomeriggio di getto su un pezzo di carta, lo copio qui)


Sono appena uscita dalla doccia, mio luogo di meditazione, e dove solitamente formulo le mie idee piu' geniali e brillanti. Peccato che, come ne esco, e mi sono asciugata e rivestita, tali idee se ne sono andate tanto in fretta quanto sono venute.

Oggi pero', non sono uscita dalla doccia con una brillante idea, ma con il desiderio di resuscitare il mio blog. Chissa' da dov'e' venuto questo desiderio! Ma, ne sono contenta, perche' scrivere mi mancava. Forse e' resuscitato qualcosa anche dentro di me.

E se c'e' qualcuno che ancora passa di qui a trovarmi, magari qualcuno che passava anche prima (per qualche loro masochistico motivo)...

Grazie.

6 Comments:

Blogger AD Blues said...

Brava, era l'ora!!!!

---Alex

PS = sì, la doccia aiuta anche me ma non saprei esattamente dirti il perché, boh! :-)

1:54 AM  
Blogger Pluto said...

bentornata e auguri per continuar a scriver sul blog, anche io purtroppo scrivo poco sul mio

11:31 AM  
Blogger Nat said...

Grazie, ragazzi..
Ma non prometto niente di eccezionale! (ma quello era chiaro anche da prima, mi sa.. :) )

2:45 PM  
Blogger  Dee said...

Passavo proprio di qui...! Ti seguo! :)
b&k
http://hereinspaceandtime.blogspot.com/

8:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

bello! era oraaaaa!
:)
valescrive

8:40 PM  
Blogger Moky in AZ said...

Quoto tutti e applaudo l'idea geniale... averlo saputo prima... potevi mandare un comunicato stampa, no?? Soprattutto per le sveglione come me...

11:19 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: