Let's face it..!

Tuesday, July 27, 2010

Cerco un centro di gravità permanente.... (a dire il vero permanente mi spaventa un pò..)

Mamma mia, quanto tempo è passato!
(a proposito, di nemici non ne ho più, diciamo, e non sono sparita di circolazione perchè mi hanno fatto del male..)

Non ho più tanta voglia di scrivere.

Cioé.. la voglia ci sarebbe, sono le parole che mancano. Pur essendo una "thinker", ultimamente (facciamo anche un annetto) vivo principalmente di emozioni e di quelle indecifrabili. Cose che non si possono scrivere. E se si scrivono, si scrivono in codice.. viene fuori qualcosa di completamente insulso per chi non è chi le scrive. Un'accozzaglia di parole che hanno senso solo nella mente (malata) dello scrivente.

Forse sto perdendo la testa.

O forse sto solo ritrovando alcune cose di me che erano state messe nel dimenticatoio.
Sono percorsi che non si possono descrivere quando ci stai in mezzo. A volte neanche a percorso, per così dire, ultimato. Tutto viene internalizzato e non si può far altro che vivere alla giornata, vivere il percorso attimo per attimo, un pò confusa.. Ma anche no.

Ecco, visto? Ci sono cascata. Ho provato a spiegare qualcosa ed è venuto fuori un messaggio quasi criptico, che però per me ha tutto il senso del mondo!

Meglio lasciar perdere.

Non faccio promesse, ma spero di tornare qui presto.. vorrebbe dire avere qualcosa di più definito da condividere e da vivere..

Baci.

3 Comments:

Blogger AD Blues said...

Bentornata!

Guarda che almeno secondo me uno scrive per sé stesso non per gli altri, quindi ben vengano pure i post criptici!

A presto (nel vero senso della parola, mi faccio sentire verso fine settimana)

---Alex

8:48 AM  
Blogger Nat said...

E infatti quando scrivo lo faccio principalmente per me. Non cerco la cosiddetta visibilità..
Però so che qualcuno ogni tanto legge pure, e chiedo solo pazienza e potrei dire anche comprensione, ma poi in realtà anche no. Io la mia "spiegazione" la do... se non va bene, come si dice? Ci sono altri pesci nel mare, come ci sono anche altri blog nella blogosfera.. :)

Comunque sono anche grata per amici come te che capiscono.

E, ci sentiamo presto!
Ciao,

nat

12:08 PM  
Blogger Moky in AZ said...

Ma noooo!! YOU'RE BAAACKKK!! Non ci credo... pensavo di allucinare, e ho riletto la data e dice duemilaedieci..
Che bello!! Soprattutto ora che non sono piu' su facebook, mi sento ancora connessa..

12:48 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: