Let's face it..!

Wednesday, August 18, 2010

Dalla mattina alla sera.

Mi trovo ancora una volta in un periodo "cotton fioc".
Mi sento avvolta da un affetto immenso e talvolta anche inaspettato. Di una morbidezza infinita. Da cui, se potessi, non uscirei più.
Mi stupisce.
Mi spiazza.
Mi riempie.
Mi abbraccia, di un abbraccio a volte virtuale, a volte molto reale.

Nell'ultimo mese e mezzo ho vissuto di nuovo diversi incontri piacevoli. Fatti di facce che mi sono familiari, ma anche di facce sconosciute che familiari lo sono diventate in un attimo. Ho rivisto amici che sono ben più che solo amici, sono famiglia. E lì non ci piove. Ho anche avuto l'occasione di conoscere nuove persone con cui ho "cliccato" subito. Ho rivisto e passato tempo con amici di vecchia data, con cui ho consolidato un rapporto. Ho finalmente visto di persona Fabius che è bello quanto su skype. :-) Ed ho anche incontrato vecchie conoscenze che mi hanno parlato come se fossi una sorella, nonostante negli ultimi vent'anni ci siamo visti pochissimo e solo di straforo.

A volte non capisco. Non capisco perchè vivo queste esperienze solo quando sono a casa in Italia per un po'. Ho un mese e mezzo qui e il mio mondo cambia completamente, e mi ritrovo intorno persone che mi danno tanto anche quando io non ho dato niente. Lo trovo quasi bizzarro, strano, insolito.
Ma è perchè non ci sono più abituata io o è effettivamente insolito?
Boh.

Intanto fra una settimana ritorno nel silenzio...

2 Comments:

Blogger Pluto said...

la vacanza in italia da sempre particolari emozioni. auguri per il rientro

11:04 AM  
Blogger Back in the USA said...

Io invece mi sento come un kleenex, usa e getta!!!
Ma non vedo l'ora di andare anche io in vacanza ( o per sempre) nella mia amata Sardegna , l'estate prossima...
Intanto continuo a farmi usare...
Bacibaci

6:08 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: