Let's face it..!

Saturday, November 11, 2006

A m i c i - pensieri sparsi

A Davide:

Come tu mi scrivesti una volta. "Di tanto in tanto ci incontreremo - quando ci piacera' - nel bel mezzo di una festa che non puo' mai finire"; sono contenta che ci piace ancora incontrarci.

A Simona:

Siamo proprio simpatiche. E forti. Tu sei forte. In tutti i sensi.

A Peter:

E' una gioia averti ritrovato. Piu' grande di quanto avrei potuto immaginare.

Alla Rox:

Sei proprio un tipino fine. Scusa.

Alla Silviotta:

Una delle risate piu' belle che abbia mai sentito. Riempie la pancia.

All'Aurora:

Di te mi mancano (fra le altre cose) il caffe' o la tisana bevuti mentre si prendono in giro le telenovele (o chissa' chi altro), ma soprattutto mi manca.. il PILOTA INVISIBILE -- perche' te lo vuoi sempre tenere tutto per te????

Alle FIF in blocco:

Un clan che e' tutto un programma. Televisivo. Rimembranze di video prematrimoniale... Televisione spazzatura? Un programma di giardinaggio? Ah, gia', ora ricordo.. Twin Fif..

A Daniele:

Con te ci ho guadagnato il colore del grano. Anche se tu hai i capelli scuri.


Bello sapere che, comunque vada, con i miei amici casco sempre sul morbido.


[ogni riferimento alle mie "morbide" rotondita' e' puramente casuale!]

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: