Let's face it..!

Thursday, November 02, 2006

Smack!

Dopo due anni di attesa, finalmente il mio cucciolo mi da' i baci con lo schiocco!

Un piacere avere il piccolino che si avvicina e ti da' un "pucker" (un baciotto con le labbra "increspate" -- a volte, a dire il vero, a bocca spalancata -- e che fa il tipico rumore del baciotto, appunto). Finora era grassa se avvicinava le labbra. Di solito, alla richiesta di un bacio, porgeva quasi timidamente la guancia (o la fronte) e se io non facevo lo schiocco ripeteva l'azione quasi all'infinito. Non gli tornava che non facessi gli effetti sonori, ma si rifiutava di farli lui stesso! Deve essere la logica maschile che gia' fa capolino in lui (stiamo freschi!)

Comunque ora gli effetti sonori ci sono e sono stati il regalo che lui ha fatto a me in occasione del suo compleanno. Io, in cambio, mi sono limitata a pallone e scatola degli attrezzi di legno. Non c'e' paragone, vince lui.

Buon Compleanno Jojo.

E grazie.

1 Comments:

Blogger Wrye Family said...

Buon Compleanno Jojo! Sono contenta che ora sai dare i baciotti sonori alla mamma:) Che bel regalo le hai fatto:) Scusa se mi sono dimenticata il tuo comple. TVB e DTB
mida

5:28 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: