Let's face it..!

Friday, July 30, 2010

Spiazzata.

Ecco come mi sento a volte.
Basta un piccolissimo evento, una parola, un atteggiamento, un gesto, e mi sento spiazzata.
Ci metto un pò a rimettermi in equilibrio.
Ma diventa un equilibrio nuovo, diverso. Un equilibrio che mi piace perchè lo sento più mio, più vero. Si vede che ogni tanto ho bisogno di essere spiazzata. Per capirmi meglio e per tirar fuori quelle cose che sono sepolte dentro di me, ma che sono anche le cose più vere di me.

Forse sto invecchiando.
O forse sto imparando a fregarmene di più.

(speriamo sia la seconda)

1 Comments:

Blogger AD Blues said...

Invecchiando si diventa più saggi e quindi anche a dare la giusta importanza agli eventi, a non sovra reagire ad essi.

A prestissimo!

---Alex

2:52 AM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: