Let's face it..!

Sunday, October 01, 2006

La D.C.

No, non il partito, la canzone:

La Donna Cannone

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giurò che lo farò.
E oltre l'azzurro della tenda, nell'azzurro, io volerò.
Quando la donna cannone, d'oro e d'argento diventerà.
Senza passare per la stazione l'ultimo treno prenderà.
In faccia ai maligni e ai superbi, il mio nome scintillerà.
Dalle porte della notte, il giorno si bloccherà.
Un applauso del pubblico pagante, lo sottolineerà
E dalla bocca del cannone, una canzone suonerà.

E con le mani amore, per le mani ti prenderò
e senza dire parole, nel mio cuore ti porterò,
e non avrò paura se non sarò bella come dici tu,
ma voleremo in cielo in carne ed ossa,
non torneremo più.
E senza fame e senza sete,
e senza ali e senza rete, voleremo via.

Così la donna cannone, quell'enorme mistero volò.
Tutta sola verso un cielo nero, nero s'incamminò.
Tutti chiusero gli occhi, nell'attimo esatto in cui sparì.
Altri giurarono e spergiurarono che non erano mai stati li'.

E con le mani amore,
con le mani ti prenderò e senza dire parole,
nel mio cuore ti porterò,
e non avrò paura se non sarò bella come vuoi tu.
Ma voleremo in cielo in carne ed ossa,
non torneremo più.
E senza fame, senza sete,
e senza ali e senza rete,
voleremo via.

1 Comments:

Blogger Sheila said...

Ciao, bella!

Avevo perso il link per il tuo blog, ma adesso ti ho trovato. Per ora fa tardi (almeno per me), ma non vedo l'ora di tornare qui e splorare il mondo di youtube e il mondo dell'amica mia.

tvb, sheila

10:22 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: