Let's face it..!

Wednesday, March 29, 2006

Ci vuole

Ci vuole una parolina anche per gli italiani che si affacceranno a questa finestrella sul mio mondo e sulla mia mente (quei pochi particolarmente coraggiosi)...
Finalmente mi cimento anche io nel "blogghismo" e questo sara' il mio esperimento per sfidare me stessa e per mettere alla prova la mia passione per lo scrivere. No, non ho detto che sono particolarmente brava a scrivere, ma solo che mi piace tanto, quindi non siate troppo severi nel giudicare i miei scritti. Non so ancora esattamente cosa ci voglio mettere qui dentro, ma spero di evitare il melense.

E' ora che vada.. vi ritrovo qui la prossima volta?


Dvb

1 Comments:

Blogger Sheila said...

Ciao, Natascia! Che bello trovarti nel mondo di "blog." (Ancora odio quella parola.)

Jedva cekam da nesto pises na ovom jeziku.

I wonder what would happen if I started writing in more than one language on my blog. It would be interesting to see how much more "traffic" it would get.

Hajdemo naprijed u blogovanje.

:-)

6:32 PM  

Post a Comment

<< Home

My Photo
Name: